[metaslider id="11370"]
mind reading

Mind Reading With Balls

(Di Matteo Filippini)

Le note della conferenza di Matteo Filippini dedicata al mentalismo bold, quello sfacciato, temerario ed anche un po’ ingenuamente incosciente. Caratteristiche che, forse più di qualsiasi altra cosa, lo contraddistinguono non solo da altre forme di spettacolo simili ma anche da quel ‘mentalismo’ che vuol esser
perfetto a tutti i costi!
Per spiegare al meglio gli approcci ed i metodi bold, Matteo descrive con dovizia di particolari ben cinque effetti, semplici nei metodi ma assolutamente efficaci per il pubblico reale.

BOLD DRAWING DUPE
Una duplicazione del disegno dello spettatore assolutamente impromptu che può esser fatta servendosi solo di un mazzetto di biglietti da visita (bianchi da un lato ovviamente) ed una penna. È il metodo (un peek) ad essere assolutamente bold.


HANUSSEN ESP TEST
Una dimostrazione di percezione extrasensoriale con le famigerate carte Zener, ispirata ad un esperimento che sembra aver fatto parte del repertorio di Erik Jan Hanussen, il famoso sensitivo del Terzo Reich.


BOLD ESP
Analisi di una routine del grande Bob Cassidy in cui sarà lo spettatore a dimostrare di avere capacità extrasensoriali!


TERVILBOLD
Versione semplificata ed Impromptu del grande classico di Orville Meyer in cui il performer divina tre informazioni di uno spettatore.


MONEY LIAR
Il mentalista chiede ad uno spettatore di prelevare una banconota dal proprio portafoglio, piegarla in quattro, quindi nasconderla in una delle mani. Il mentalista non solo saprà indovinare in quale mano si trova la banconota un paio di volte, ma addirittura sarà in grado di divinare a distanza il numero di serie.

Formato Pdf, 28 Pagine

Acquista ora
Prezzo: € 10