Effetti con carte Impossibili!
(Aldo Colombini)
Aldo torna a stupirci con un numero completo composto di 5 effetti della categoria “impossibili”, tutti effettuati con un mazzo di carte preso a prestito e senza preparazione-
I giochi hanno la caratteristica di essere di semplicissima esecuzione per cui puoi concentrarti sula presentazione.
Non rimarrai più senza sapere cosa fare quando qualcuno ti chiede ” Dai, facci un gioco !” Eccoti un assaggio dell’introduzione con le stesse parole di Aldo:
“La routine è composta da cinque effetti che possono essere presentati uno di seguito all’altro come ti consiglio oppure separatamente durante una seduta cartomagica. Pur avendo un impatto notevole sul pubblico l’esecuzione è relativamente semplice come scoprirai dopo un paio di prove, quindi potrai concentrare i tuoi sforzi sulla presentazione per rafforzare gli effetti finale che, a mio avviso, hanno tutti del…miracoloso!
Come potrai osservare il pubblico partecipa attivamente alto svolgimento delle varie esperienze e anche questo contribuisce a togliere nelle menti degli spettatori l’idea che esistano manipolazioni segrete o apparenti.
La sequenza degli effetti e l’ossatura base della routine è simile alla mia precedente chiamata Il segno dei cinque che ha avuto un notevole successo durante le mie precedenti conferenze. Questo tipo di routine è particolarmente indicata per essere presentata quando non hai a disposizione il tuo mazzo e, a viva forza, ti si chiede di…,fare qualcosa!
La routine pur essendo mia è stata favorita da alcune persone che hanno concesso le loro idee per questa pubblicazione. Tom Daugherty ha il merito maggiore, J.K. Hartman (il mio idolo!) e Phil Goldstein (o Max Maven ché dir si voglia). Alcune idee di questi artisti formano la spina dorsale della routine.
Mi auguro ti sia di stimolo per trovare altri effetti e spero che possa entrare a far parte del tuo repertorio.”
Formato Pdf 18 pagine