20 spettacolari trucchi con le carte
(Aldo Colombini)
Incredibile! “Che cosa?” dirai…Incredibile la fervida creatività del grande Aldo Colombini, ti rispondo. Eccoti, infatti, ben 20 creazioni della geniale mente “cartomagica” di Aldo! Quasi tutte queste routines, vennero create in breve tempo durante un suo viaggio in Italia. Ma se sei qui a leggere queste righe, allora sai di chi parlo e di cosa parlo. Pertanto, passo subito a descriverti in breve alcune delle routines contenute in queto libro che non mancherà di donarti divertimento e successo!
- TEMA E PROBLEMA: Una carta viene scelta e viene lasciata sul tavolo, a parte, coperta da una mano dello spettatore. Tu mostri chiaramente i quattro Re. Il Re dello stesso seme della carta scelta si gira tra gli altri. Infine, si scambia di posto con la carta scelta!
- BRAVO: Uno spettatore sceglie una carta. Un secondo spettatore taglia il mazzo in tre e trova le altre tre carte dello stesso valore. Infine, queste carte sono messe nel centro del mazzo e riappaiono sopra!
- ASS-ALTO: Tu e lo spettatore trovate i quattro Assi! I quattro Assi sono poi sperduti e mescolati nel mazzo e vengono trovati con una magica compitazione!
- STRANA RIVELAZIONE: Tre spettatori scelgono una carta ciascuno. Il mago le trova compitandone il nome con una sorpresa finale inaspettata!
- FANTERIA: I quattro Fanti sono lasciati a parte. Una carta è scelta da un mazzo di carte e questa carta risulta essere la sola a dorso blu nel mazzo a dorso rosso. La carta è poi lasciata tra i quattro Fanti. Poi sparisce e riappare faccia in alto nel mazzo ritornando a dorso rosso!
- AL VOLO: Tu mostri i due Fanti neri. I Fanti catturano un Asso rosso, poi anche l’altro Asso rosso. Poi si trasformano nei due Assi neri!
- FANTI BALLERINI: Tu cerchi di produrre i quattro Assi… con una sorpresa finale!
- SENZA FINE: Una carta pensata da uno spettatore viene rivelata dopo una magica compitazione di tutti i valori delle carte da parte del mago. La carta scelta viene a trovarsi in cima al mazzo!
- PREVISIONE: Tu lasci in vista una carta gigante come predizione. Lo spettatore mescola il mazzo e sceglie due carte: una indica il seme e l’altra il valore raggiungendo in questo modo una carta completamente a caso. Inutile dirlo, la predizione è corretta!
- E tanto altro ancora…
Formato Pdf, 34 Pagine